BENVENUTI DA EBREZZE

il luogo per gli amanti del vino e del buon cibo

dove siamocontattaci

About

Siamo Luca e Gian Marco, amici da sempre. Dal nostro amore per la tavola e la convivialità nasce Ebrezze.

Ebrezze è un piccolo locale, curato ed elegante in cui abbiamo provato a raggruppare molte delle nostre passioni: il vino, i cocktails e la buona cucina.

Ebrezze, il luogo del vino e del buon cibo.

VINO

Ebrezze non è una classica enoteca: nel nostro locale potete acquistare vini italiani e champagne da portare via, scegliendo tra la nostra accurata selezione di etichette o anche fermarvi per degustare un ottimo bicchiere di vino, in un ambiente accogliente e di design, accompagnato da un piatto gourmet.
Abbiamo deciso di concentrarci sui vini Italiani, spaziando da cantine più blasonate a realtà più piccole che praticano coltivazioni di nicchia, dando grande attenzione anche a vini biologici e biodinamici. L’unica eccezione ai vini nazionali è rappresentata dalla nostra selezione di Champagne, che secondo noi non poteva mancare.
E se siete indecisi, non temete… Luca e Antonio sapranno consigliarvi la bottiglia ideale ideale per le vostre occasioni.

CUCINA

Abbiamo deciso di realizzare una cucina semplice ma ricercata. Poniamo una grande attenzione alle materie prime, facendo la spesa quotidianamente e da fornitori locali, che ci consente di assicurare al cliente sia un prodotto fresco e di stagione che un menù da scoprire ogni giorno.
Per il pranzo la nostra offerta prevede piatti ricercati, e al tempo stesso veloci affinché ogni professionista riesca a ritagliarsi il suo momento di tranquillità.
Quanto alla cena, il menu vi permetterà di scegliere tra piatti informali e condivisibili ed una cena più ricercata, sempre accompagnati dalla bottiglia più adatta.
Il nostro consiglio è quello di farvi guidare dal nostro staff per far passare al vostro palato un momento di benessere.

COCKTAILS

Dall’aperitivo è possibile scegliere tra i numerosi cocktail presenti nella nostra lista, inventati e preparati con cura dal nostro barman Luca Stagnani.

Dopo 6 anni trascorsi all’estero tra il Regno Unito e l’Australia, Luca porta da Ebrezze una ventata di internazionalità. Fatevi sorprendere dalle sue ricette, tecniche ed ingredienti esotici.

SALA

L’atmosfera calorosa, unita alla gentilezza ed alla disponibilità del nostro staff sono in grado di soddisfare anche i clienti più esigenti.

Antonio e Sabrina saranno felici di essere a vostra disposizione.